I nostri servizi
Un mondo, oltre il viaggio.
La soddisfazione dell’utenza è ciò a cui puntiamo ogni giorno, da sempre. Siamo stati i primi, nel Golfo di Napoli, ad aver investito su un Customer Service in grado di rispondere ad ogni esigenza dei clienti, creando un legame diretto con i passeggeri oltre il momento dell’imbarco.
Soluzioni per PMR
Alilauro, a bordo delle proprie unità veloci, ha istituito un servizio di assistenza dedicato alle persone diversamente abili o a mobilità ridotta.
Il servizio- gratuito - è fruibile, su prenotazione, da quanti ne fanno richiesta. Personale appositamente selezionato ed istruito, assiste alle operazioni di imbarco, sbarco e sistemazione a bordo.
La richiesta del servizio di assistenza deve pervenire al Customer Service Alilauro entro 48 ore dalla data di partenza, chiamando il numero +39 081 4972206 (Napoli Beverello) o scrivendo a customer@alilauro.it.
L ufficio è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30
Lo sportello Customer Service Alilauro è attivo presso la palazzina Volaviamare - Molo Beverello di Napoli.

Abbiamo a cuore i bisogni di tutti i nostri passeggeri. Anche e soprattutto di quelli dei più piccini.

È per questo che è nata Alikids.
Una serie di iniziative e di servizi di bordo a misura di bambino, che rendono il viaggio un momento di divertimento.
A bordo di ogni unità, abbiamo poi messo a disposizione delle famiglie diversi fasciatoi, per un “cambio pannolino” più comodo e semplice durante il viaggio.
Cosa garantiamo
On board TV e Wifi
Accesso a servizi multimediali con WiFi onboard
Servizio PMR per i passeggeri con mobilità ridotta
Assistenza check-in sottobordo per ticket online
Accompagnamento bambini
Sportello informazioni
Trasporto pacchi a bordo
Assistenza oggetti smarriti
Accesso prioritario? Ecco i requisiti.
Alilauro riserva la priorità d’imbarco a
Possessori di Life Card
Donne in gravidanza
Anziani
Infant 0-3 anni