I nostri servizi

Un mondo, oltre il viaggio.

La soddisfazione dell’utenza è ciò a cui puntiamo ogni giorno, da sempre. Siamo stati i primi, nel Golfo di Napoli, ad aver investito su un Customer Service in grado di rispondere ad ogni esigenza dei clienti, creando un legame diretto con i passeggeri oltre il momento dell’imbarco.

Soluzioni per PMR

Alilauro, a bordo delle proprie unità veloci, ha istituito un servizio di assistenza dedicato alle persone diversamente abili o a mobilità ridotta.

Il servizio- gratuito - è fruibile, su prenotazione, da quanti ne fanno richiesta. Personale appositamente selezionato ed istruito, assiste alle operazioni di imbarco, sbarco e sistemazione a bordo.

La richiesta del servizio di assistenza deve pervenire al Customer Service Alilauro entro 48 ore dalla data di partenza, chiamando il numero +39 081 4972206 (Napoli Beverello) o scrivendo a customer@alilauro.it. Lo sportello Customer Service Alilauro è attivo presso la palazzina Volaviamare - Molo Beverello di Napoli

Alilauro - i nostri servizi

Abbiamo a cuore i bisogni di tutti i nostri passeggeri. Anche e soprattutto di quelli dei più piccini.

Alilauro - una lunga storia di mare

È per questo che è nata Alikids.

Una serie di iniziative e di servizi di bordo a misura di bambino, che rendono il viaggio un momento di divertimento.

A bordo di ogni unità, abbiamo poi messo a disposizione delle famiglie diversi fasciatoi, per un “cambio pannolino” più comodo e semplice durante il viaggio.

Cosa garantiamo

On board TV e Wifi

Accesso a servizi multimediali con WiFi onboard

Servizio PMR per i passeggeri con mobilità ridotta

Assistenza check-in sottobordo per ticket online

Accompagnamento bambini

Sportello informazioni

Trasporto pacchi a bordo

Assistenza oggetti smarriti

Accesso prioritario? Ecco i requisiti.

Alilauro riserva la priorità d’imbarco a

Possessori di Life Card

Donne in gravidanza

Anziani

Infant 0-3 anni