Convenzioni

Personale della Difesa

La convenzione garantisce uno sconto ai dipendenti civili e militari sull'acquisto dei collegamenti marittimi serviti per viaggi professionali e personali, con tariffe ridotte (081/497.22.38 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, reservation@alilauro.it )

Ordine dei giornalisti campani

L'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti, all'elenco professionale o dei pubblicisti, dà diritto - ove adeguatamente dimostrata - a tariffe convenzionate su tutte le tratte servite dalla Compagnia. Il biglietto viene emesso o direttamente presso la biglietteria del porto Alilauro con pagamento diretto (Beverello Ischia Forio) previa disponibilità e presentando il tesserino dell'ordine dei giornalisti oppure tramite il call center Alilauro (081/497.22.38 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, reservation@alilauro.it ), fornendo il numero della carta, un indirizzo di cellulare e un indirizzo email. Info: www.odgcampania.it href="tel:+390814972238">081/497.22.38 Monday to Friday, 9.30 to 17.30, reservation@alilauro.it ), providing card number, a mobile address and email address. Info: www.odgcampania.it

Ordine Regionale dei Chimici e Fisici della Campania

Alilauro offre agli iscritti all'Ordine dei Chimici e dei Fisici della Regione Campania (esclusi gli accompagnatori) in possesso del modulo di iscrizione all'ordine uno sconto sull'acquisto dei biglietti per i collegamenti marittimi. Il biglietto viene emesso direttamente presso la biglietteria del porto Alilauro con pagamento diretto (Beverello Ischia Forio) previa disponibilità e presentando il tesserino nominativo dell'ordine dei chimici e fisici della Regione Campania oppure tramite il CALL CENTER Alilauro (081/497.22.38 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, reservation@alilauro.it ), fornendo un numero di carta, un indirizzo di cellulare e un indirizzo email. Info: www.chimicifisiciiciicicampania.it Info:

Marina di Forio

I diportisti che ormeggiano negli spazi della Marina di Forio hanno diritto ad una serie di sconti sui biglietti Alilauro. La Marina di Forio offre posti barca attrezzati dai 6 ai 40 metri, in un contesto di servizi urbani e specializzati.

Marina di PortoSalvo

I Diportisti che ormeggiano negli spazi di Ischia Resource Sea, a S.r.l. controllata direttamente dal Comune di Ischia e concessionaria dalla Regione Campania dell'approdo della nautica da diporto nel porto di Ischia, hanno diritto ad una serie di sconti sui biglietti Alilauro.

Cral Regione Campania

Alilauro ha attivato una convenzione con il Cral Campania, l'associazione che rappresenta tutti i dipendenti della Regione Campania in servizio o in quiescenza che decidono di aderire, e tutte le altre persone fisiche che potranno aderirvi secondo le regole previste dall'art. gli statuti. L'emissione del biglietto, a condizioni vantaggiose, viene effettuata direttamente presso le biglietterie del porto con pagamento diretto previa disponibilità e presentazione della tessera Assocral Asmel oppure tramite il Call Center Alilauro che fornisce il numero della tessera, un numero di cellulare ed una email indirizzo. Info: www.cralregionecampania.com

Cral ASMEL

Alilauro ha attivato una convenzione con il Circolo Ricreativo Lavoratori dell'ASMEL, nato dalla pluriennale esperienza dell'Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali, che conta oltre 3.950 iscritti. L'emissione del biglietto, a condizioni vantaggiose, viene effettuata direttamente presso le biglietterie aeroportuali con pagamento diretto su disponibilità e presentazione della tessera Assocral Asmel oppure tramite il Call Center Alilauro che fornisce il numero della tessera, un numero di cellulare e un indirizzo email.

Cral Olivetti

Alilauro ha attivato una convenzione con il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori del Settore delle Telecomunicazioni, che coinvolge operai, impiegati e pensionati del Distretto Olivetti. L'emissione del biglietto, a condizioni vantaggiose, viene effettuata direttamente presso le biglietterie aeroportuali con pagamento diretto su disponibilità e presentazione della tessera Assocral Asmel oppure tramite il Call Center Alilauro che fornisce il numero della tessera, un numero di cellulare e un indirizzo email.

“Carta Giovani” – Comune di Sorrento

La Carta Giovani del Comune di Sorrento, rivolta alle persone dai 15 ai 35 anni, nasce per sostenere e favorire la crescita culturale dei giovani, quali formazione, lavoro, sport, offrendo al titolare la possibilità di usufruire di agevolazioni e agevolazioni. sulle nostre unità, sulle tratte con Sorrento.

Apri Whatsapp
1
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao dal Servizio Clienti,
come possiamo aiutarti ?