Alinews

Turismo, il Gruppo Lauro alla BIT di Milano

News > News

30 Gennaio 2024

Dal 4 al 6 febbraio siamo presenti alla Borsa Internazionale (BIT) con uno spazio nello stand della Regione Campania, al padiglione 3. Per promuovere le nostre destinazioni e raccontare una storia di innovazione e bellezza

Contribuire a promuovere le sue destinazioni, in particolare le isole del golfo di Napoli, la Costiera amalfitana e la Penisola Sorrentina, sottolineando la grande opportunità offerta dalle vie del mare, sempre più sostenibili e a portata di viaggiatore: il Gruppo Lauro sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano 2024, uno dei principali mercati dove favorire l’incrocio tra domanda e offerta tra gli operatori del settore. Dal 4 al 6 febbraio avremo così uno spazio presso lo stand della Regione Campania al padiglione 3, in collaborazione con l’Agenzia Regionale Turismo Campania: è qui che racconteremo al pubblico le rotte e le iniziative di Alilauro, Alicost e Alilauro Gruson, sottolineando come il viaggio diventi sempre più esperienza per chi scelga le perle della Campania, e i tour di Capitan Morgan, con partenza da Ischia durante la stagione turistica.

Presso lo stand della Regione, nel corso della tre giorni di fiera, sono previste conferenze tematiche dedicate alla presentazione dei principali itinerari che caratterizzano l’offerta turistica regionale: in particolare ci sarà un focus sul sistema del turismo sostenibile e destagionalizzato dell’isola di Ischia, che rappresenta una delle nostre destinazioni principali. E si parlerà immancabilmente di Intelligenza Artificiale nel mondo dei trasporti: un altro segmento che il Gruppo Lauro ha già introdotto nei suoi processi di filiera.


Da non perdere anche l’appuntamento del 4 febbraio (Padiglione 3, Stand C75): l’amministratore delegato di Alilauro, Eliseo Cuccaro, interverrà nel corso del convegno “Valorizzazione e promozione. Il ruolo del cinema, della televisione e dei trasporti”, sottolineando in particolare come le strategie di intermodalità, che Alilauro pratica con accordi con i grandi vettori nazionali, a partire da Trenitalia, possano favorire una fruizione sempre più capillare del grande patrimonio materiale e immateriale diffuso del nostro Paese.

Per maggiori informazioni sulla nostra presenza alla BIT

mandaci un messaggio Whast App


Potrebbero interessarti

Visione green e sostegno alle destinazioni, il Gruppo Lauro protagonista alla BIT

Leggi

Ricambio generazionale, il Gruppo Lauro “case study” di successo

Leggi

Alilauro per il Teatro del Gusto, a Ischia il festival del vino naturale (e non solo)

Leggi

Natale a Forio, promozione Alilauro: tariffe scontate a chi pernotta almeno tre giorni 

Leggi

No alla violenza di genere, le iniziative di Alilauro

Leggi

Alilauro sempre più “green”, con La Sapienza per l’Airone Jet 5.0

Leggi

Alilauro e NLG, sulla Napoli-Sorrento via all’abbonamento unico per studenti e pendolari

Leggi

Gruppo Lauro, crescita del 20% rispetto al 2019. E le navi sono sempre più “green”

Leggi