Alinews

Da Venezia a Ischia? Basta un ticket: accordo Alilauro – Trenitalia

News > News

28 Maggio 2022

Alilauro e Trenitalia vanno ancora una volta a braccetto: da oggi, grazie a un nuovo accordo partnership tra le due aziende, i biglietti degli aliscafi saranno in vendita anche nelle biglietterie e nei Frecciaclub di Trenitalia.

Sarà dunque più facile, per i passeggeri di Trenitalia, acquistare, oltre al biglietto ferroviario, anche quello marittimo, per completare il viaggio – in un’ottica di efficienza e intermodalità – a bordo di un’unità veloce della flotta Alilauro, per raggiungere – da tutta Italia ma anche dall’estero – mete come le isole Eolie, Ischia, Forio, Capri, Positano, Amalfi e Salerno. E dunque immaginando, con un solo ticket, di raggiungere le isole del golfo direttamente da Venezia, da Milano o da Firenze.

“Continuiamo a operare scelte nell’esclusivo interesse della comodità e del comfort dell’utenza, convinti che l’esperienza del viaggio debba essere orientata, oggi più che mai, verso efficienza ed efficacia”, sottolinea l’amministratore unico di Alilauro, Eliseo Cuccaro.

[Foto courtesy Alex Cannava]

Potrebbero interessarti

“Buon vento”, così i giovani di Ischia omaggiano Agostino Lauro

Leggi

Welfare, il Gruppo Lauro investe nella sicurezza delle persone

Leggi

Arriva il Giro d’Italia a Napoli, piccoli disagi per chi viaggia

Leggi

Alilauro al fianco dell’atleta paralimpico Gianni Sasso: “Obiettivo comune, superare i limiti”

Leggi

Giornata internazionale della Donna, chi viaggia con Alilauro fa la differenza!

Leggi

Federitaly premia Salvatore Lauro: “Ambasciatore dell’eccellenza italiana nel mondo”

Leggi

Ancora un premio per Alilauro: è “campione di formazione”

Leggi

Ischia, Salvatore Lauro presenta il libro “Il mare dentro”

Leggi