Alinews

Alilauro X Sensorama, a Ischia il Festival di musica e food

News > News

27 Aprile 2023

Sabato 29 e domenica 30 maggio al Negombo un evento unico nel suo genere: 20% di sconto sulle nostre unità per chi acquista il biglietto alla due giorni del divertimento

Come collaborano Sensorama e Alilauro?

Saranno due giorni all’insegna del divertimento, della musica e del food di qualità. In una location che non ha certo bisogno di presentazioni, il Parco idrotermale del Negombo, nella baia di San Montano a Lacco Ameno. E Alilauro non poteva non sostenere il Sensorama Boutique Festival, che – dopo il successo della prima edizione – riporta sull’isola musica internazionale di alta qualità, in un’atmosfera coinvolgente e con un’ampia gamma di attività, tra cui street food e mercati.

La collaborazione tra Alilauro e il Festival

Grazie alla collaborazione con Alilauro, chi ha già acquistato il biglietto per l’evento potrà beneficiare di uno sconto del 20% sui titoli di viaggio per raggiungere la location dell’evento (info 081/497.22.38 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 17:30, mail reservation@alilauro.it allegando la ricevuta dei biglietti acquistati per l’evento).

Cosa aspettarsi dal festival?

Con un’ampia selezione di artisti nazionali e internazionali, il festival sarà un evento imperdibile, in particolare, per gli appassionati di musica elettronica di tutte le età. Tra i deejay che si esibiranno, artisti famosi e talenti emergenti, tra cui Brain de Palma, Budino, Cipolletta, Craig Richards, Deep Futuristic, Domenico Rosa, John Talabot, Mr Scruff, O.Bee, Tomas Station, Thanks Mate e Vincenzo Curcio.
Altro elemento distintivo della 2 giorni sarà la ‘food experience’: al profumo del mare si aggiungerà quello delle cucine, ai cui fornelli si alterneranno alcuni dei migliori chef campani, tra cui Ivano Veccia ed Emmanuel di Liddo, insieme e allo chef 2 stelle Michelin Nino Di Costanzo. Infine, ad impreziosire l’evento, ci saranno te corner-market per gli appassionati di dischi, vestiario e letteratura. Rispettivamente: il celebre ‘Serendipity’ di Milano, ‘Tobia shop’ e il ‘Perditempo’ di Napoli.
E per chi raggiungerà Ischia dalla terraferma, il viaggio con Alilauro sarà uno spettacolo nello spettacolo: tra le suggestioni del golfo di Napoli a un prezzo irripetibile!

Potrebbero interessarti

Trasporti marittimi, arriva il nuovo Giove Jet: il catamarano“green” che riduce rumori ed emissioni

Leggi

In primavera Ischia si scopre a piedi: torna “Andar per Sentieri”

Leggi

Il Gruppo Lauro per le donne, percorsi di coaching al femminile

Leggi

Studenti dell’Archimede alla Volaviamare HQ per comprendere i segreti del Gruppo Lauro

Leggi

Accordo Alilauro-Stato Maggiore della Difesa, agevolazioni per il personale militare

Leggi

Visione green e sostegno alle destinazioni, il Gruppo Lauro protagonista alla BIT

Leggi

Turismo, il Gruppo Lauro alla BIT di Milano

Leggi

Ricambio generazionale, il Gruppo Lauro “case study” di successo

Leggi