Alinews

Alilauro X Sensorama, a Ischia il Festival di musica e food

News > News

27 Aprile 2023

Sabato 29 e domenica 30 maggio al Negombo un evento unico nel suo genere: 20% di sconto sulle nostre unità per chi acquista il biglietto alla due giorni del divertimento

Come collaborano Sensorama e Alilauro?

Saranno due giorni all’insegna del divertimento, della musica e del food di qualità. In una location che non ha certo bisogno di presentazioni, il Parco idrotermale del Negombo, nella baia di San Montano a Lacco Ameno. E Alilauro non poteva non sostenere il Sensorama Boutique Festival, che – dopo il successo della prima edizione – riporta sull’isola musica internazionale di alta qualità, in un’atmosfera coinvolgente e con un’ampia gamma di attività, tra cui street food e mercati.

La collaborazione tra Alilauro e il Festival

Grazie alla collaborazione con Alilauro, chi ha già acquistato il biglietto per l’evento potrà beneficiare di uno sconto del 20% sui titoli di viaggio per raggiungere la location dell’evento (info 081/497.22.38 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 17:30, mail reservation@alilauro.it allegando la ricevuta dei biglietti acquistati per l’evento).

Cosa aspettarsi dal festival?

Con un’ampia selezione di artisti nazionali e internazionali, il festival sarà un evento imperdibile, in particolare, per gli appassionati di musica elettronica di tutte le età. Tra i deejay che si esibiranno, artisti famosi e talenti emergenti, tra cui Brain de Palma, Budino, Cipolletta, Craig Richards, Deep Futuristic, Domenico Rosa, John Talabot, Mr Scruff, O.Bee, Tomas Station, Thanks Mate e Vincenzo Curcio.
Altro elemento distintivo della 2 giorni sarà la ‘food experience’: al profumo del mare si aggiungerà quello delle cucine, ai cui fornelli si alterneranno alcuni dei migliori chef campani, tra cui Ivano Veccia ed Emmanuel di Liddo, insieme e allo chef 2 stelle Michelin Nino Di Costanzo. Infine, ad impreziosire l’evento, ci saranno te corner-market per gli appassionati di dischi, vestiario e letteratura. Rispettivamente: il celebre ‘Serendipity’ di Milano, ‘Tobia shop’ e il ‘Perditempo’ di Napoli.
E per chi raggiungerà Ischia dalla terraferma, il viaggio con Alilauro sarà uno spettacolo nello spettacolo: tra le suggestioni del golfo di Napoli a un prezzo irripetibile!

Potrebbero interessarti

Cybersecurity nella blue economy, esperti a confronto nella Volaviamare HQ

Leggi

Alilauro sostiene TEDxIschia, appuntamento il 22 giugno

Leggi

Bentornate tartarughe marine, tre Caretta caretta rilasciate nei nostri mari

Leggi

Trasporti marittimi, arriva il nuovo Giove Jet: il catamarano“green” che riduce rumori ed emissioni

Leggi

In primavera Ischia si scopre a piedi: torna “Andar per Sentieri”

Leggi

Il Gruppo Lauro per le donne, percorsi di coaching al femminile

Leggi

Studenti dell’Archimede alla Volaviamare HQ per comprendere i segreti del Gruppo Lauro

Leggi

Accordo Alilauro-Stato Maggiore della Difesa, agevolazioni per il personale militare

Leggi