Alilauro e fase 2, dal 18 maggio corse in più e servizio esteso al week end

Nuovo piano orario da lunedì 18 sulla tratta Ischia-Napoli Beverello. Ticket virtuali per evitare code in biglietteria

Con le nuove misure previste per la fase 2, a partire da lunedì 18 maggio Alilauro integra il suo piano orario con due coppie di corse in più sulla tratta Napoli-Beverello-Ischia e con l’estensione del servizio di collegamento marittimo al sabato e alla domenica.  Nel dettaglio, in aggiunta a quelle già effettuate durante il lockdown saranno operative da Napoli a Ischia corse alle 7.35 e 17.30 e da Ischia a Napoli alle 6.30 e alle 16.50.
Ci si avvicina così, con un totale per i giorni feriali di dieci corse quotidiane, a un ripristino graduale del piano orario pre-Covid. Alilauro invita inoltre l’utenza a seguire le linee guida indicate dagli ultimi DPCM e dalle ultime ordinanze regionali, viaggiando con dispositivi di protezione individuale e presentandosi agli imbarchi con un anticipo di un’ora.
Per limitare i disagi legati a possibili code all’esterno delle biglietteria, dove andrà naturalmente rispettato il distanziamento sociale, l’azienda suggerisce agli utenti ad acquistare i titoli di viaggio online al sito www.alilauro.it che, con tre semplici passaggi, genererà un ticket virtuale che consenta di salire direttamente a bordo con una scansione a distanza del biglietto.
A bordo delle unità, costantemente sanificate e igienizzate, il personale addetto indicherà all’utenza i posti disponibili, da scegliere tra quelli non marcati con un apposito divieto, in modo che sia sempre garantito il distanziamento sociale tra passeggeri che non appartengano allo stesso nucleo familiare. Le unità viaggiano pertanto con una stazza ridotta.

Tutti i nostri sforzi sono rivolti alla massima sicurezza e al più totale comfort della clientela, pur nella consapevolezza della necessità di adottare misure straordinarie rispetto ai viaggi pre-Covid e nella certezza che il sacrificio individuale di ciascuno si traduca presto in un pieno ritorno alla normalità.

 

SCARICA QUI GLI ORARI

WE ARE SOCIAL