Convenzioni

Stato maggiore della difesa

La convenzione garantisce uno sconto ai dipendenti militari e civili sull'acquisto dei collegamenti marittimi serviti per viaggi professionali e personali, con l'applicazione di tariffe ridotte (081/497.22.38 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, reservation@alilauro.it )

Ordine dei Giornalisti Campania

L'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti, lista professionale o pubblicisti, dà il diritto - quando adeguatamente dimostrato - a tariffe convenzionali su tutte le rotte servite dalla compagnia. L'emissione del biglietto avviene o direttamente alla biglietteria del porto di Alilauro con pagamento diretto (Beverello Ischia Forio) previa disponibilità e presentazione della scheda nominativa dell'ordine dei giornalisti o tramite il call center Alilauro (081/497.22.38 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, reservation@alilauro.it ), fornendo numero di carta, un indirizzo cellulare e indirizzo email. Info: www.odgcampania.it

Ordine Regionale dei Chimici e Fisici della Campania

Alilauro offre ai soci dell'Ordine dei Chimici e Fisici della Regione Campania (esclusi gli accompagnatori) in possesso di una scheda di iscrizione all'ordine uno sconto sull'acquisto dei biglietti per i collegamenti marittimi. L'emissione del biglietto avviene direttamente presso la biglietteria del porto di Alilauro con pagamento diretto (Beverello Ischia Forio) previa disponibilità e presentazione della carta nominativa dell'ordine dei chimici e fisici della Regione Campania o tramite il CALL CENTER Alilauro (081/497.22.38 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, reservation@alilauro.it ), fornendo un numero di carta, un indirizzo cellulare e un indirizzo email. Info: www.chimicifisiciicicampania.it Info:

Marina di Forio

I diportisti che ormeggiano negli spazi della Marina di Forio hanno diritto a una serie di sconti sui biglietti Alilauro. La Marina di Forio offre ormeggi attrezzati da 6 a 40 metri, in un contesto di servizi urbani e specializzati.

Marina di PortoSalvo

I Diportisti che ormeggiano negli spazi di Ischia Resource Sea, una S.r.l. controllata direttamente dal Comune di Ischia ed è concessionaria dalla Regione Campania degli approdi della nautica da diporto nel porto di Ischia, hanno diritto a una serie di sconti sui biglietti Alilauro.

Cral Regione Campania

Alilauro ha attivato un accordo con la Regione Cral Campania, l'associazione che rappresenta tutti i dipendenti della Regione Campania in servizio o in quiescenza che decidono di aderire, e tutte le altre persone fisiche che possono aderirvi conformemente alle norme stabilite dallo statuto. L'emissione del biglietto, a condizioni vantaggiose, viene effettuata direttamente presso le biglietterie del porto con pagamento diretto su disponibilità e su presentazione della carta Assocral Asmel o tramite il Call Center Alilauro che fornisce il numero della carta, un numero di cellulare e un indirizzo email. Info: www.cralregionecampania.com

Cral ASMEL

Alilauro ha attivato un accordo con il Workers' Recreational Club di ASMEL, nato dalla pluriennale esperienza dell'Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali, che conta oltre 3.950 soci. L'emissione del biglietto, a condizioni vantaggiose, viene effettuata direttamente presso le biglietterie dell'aeroporto con pagamento diretto su disponibilità e su presentazione della carta Assocral Asmel o tramite il Call Center Alilauro che fornisce il numero della carta, un numero di cellulare e un indirizzo email.

Cral Olivetti

Alilauro ha attivato un accordo con il Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori del Settore delle Telecomunicazioni, che coinvolge lavoratori, dipendenti e pensionati del Distretto Olivetti. L'emissione del biglietto, a condizioni vantaggiose, viene effettuata direttamente presso le biglietterie dell'aeroporto con pagamento diretto su disponibilità e su presentazione della carta Assocral Asmel o tramite il Call Center Alilauro che fornisce il numero della carta, un numero di cellulare e un indirizzo email.

"Carta Giovani" - Comune di Sorrento

La Carta Giovani del Comune di Sorrento, rivolta alle persone dai 15 ai 35 anni, nasce per sostenere e favorire la crescita culturale dei giovani, come la formazione, il lavoro, lo sport, offrendo al titolare la possibilità di usufruire di sconti e sconti sulle nostre unità, sulle rotte con Sorrento.

Società collegate - Pizzuttella S.R.L.

Per vivere ad Ischia l'esperienza della pizza napoletana, patrimonio immateriale Unesco. Chi viaggia con Alilauro ha diritto a tariffe scontate.

Apri Whatsapp
1
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao dal Servizio Clienti,
come possiamo aiutarti ?