Alinews

Da Venezia a Ischia? Basta un ticket: accordo Alilauro – Trenitalia

News > News

28 Maggio 2022

Alilauro e Trenitalia vanno ancora una volta a braccetto: da oggi, grazie a un nuovo accordo partnership tra le due aziende, i biglietti degli aliscafi saranno in vendita anche nelle biglietterie e nei Frecciaclub di Trenitalia.

Sarà dunque più facile, per i passeggeri di Trenitalia, acquistare, oltre al biglietto ferroviario, anche quello marittimo, per completare il viaggio – in un’ottica di efficienza e intermodalità – a bordo di un’unità veloce della flotta Alilauro, per raggiungere – da tutta Italia ma anche dall’estero – mete come le isole Eolie, Ischia, Forio, Capri, Positano, Amalfi e Salerno. E dunque immaginando, con un solo ticket, di raggiungere le isole del golfo direttamente da Venezia, da Milano o da Firenze.

“Continuiamo a operare scelte nell’esclusivo interesse della comodità e del comfort dell’utenza, convinti che l’esperienza del viaggio debba essere orientata, oggi più che mai, verso efficienza ed efficacia”, sottolinea l’amministratore unico di Alilauro, Eliseo Cuccaro.

[Foto courtesy Alex Cannava]

Potrebbero interessarti

Turismo, boom di primavera nel golfo di Napoli: +34% di passeggeri con Alilauro

Leggi

Tecnologia e visione green, la nostra mission conquista i giovani

Leggi

Voglia d’estate, per il ponte del 2 giugno promozioni su Ischia!

Leggi

“A spasso per la Campania”, la nuova piattaforma digitale per i viaggiatori del mare

Leggi

Carlo III, il ricordo di Alilauro:“Quando viaggiò con noi nel 1991”

Leggi

“Studiare l’impresa”, Alilauro azienda virtuosa

Leggi

Alilauro X Sensorama, a Ischia il Festival di musica e food

Leggi

1 maggio, un …ponte con Ischia!

Leggi