Alinews

25 aprile, destinazione Ischia o Sorrento: sconti e promozioni con Alilauro

News > News

28 Marzo 2023

Per il ponte della Liberazione tariffe ridotte del 20% per chi prenota entro il 14 aprile. E viaggia gratis un bambino Under 12

Con la primavera che entra nel vivo si fa sempre più irresistibile il richiamo delle nostre destinazioni: due, in particolare, non sono mai state così vicine. L’isola d’Ischia, con le sue acque termali e le sue Spa, i suoi percorsi affascinanti verso l’Epomeo e i suoi sapori, e la bellissima Sorrento, da cui si dipanano intriganti itinerari alla scoperta della Penisola, che in questo periodo si offre straordinariamente variopinta ed accogliente.
Per suggerirvi di approfittare del ponte che celebra la Liberazione, Alilauro ha così pensato a una offerta straordinaria, particolarmente consigliata per le famiglie: una tariffa speciale, con sconti fino al 20%, per chi prenota entro il prossimo 14 aprile un viaggio di andata e ritorno da Napoli Beverello a Ischia (o Forio) oppure da Napoli Beverello a Sorrento. Il viaggio può essere fruibile nel periodo compreso dal 21 al 26 aprile. E non finisce qui: l’offerta dà diritto anche a un passaggio gratuito per un bambino Under 12.
E ancora: chi viaggia con noi può usufruire di una serie di voucher con sconti per pranzi, cene, trattamenti di benessere e persino escursioni di trekking. Perché per noi non c’è viaggio che non sia profondamente esperienziale: per questo vi suggeriamo un aperitivo alle terme con Royal Sunset, una pizza con la Pizzutella, un’escursione con Ischia Hiking e una degustazione enogastronomica con Casa d’Ambra.
Come fare per approfittarne? Contattando il nostro ufficio booking al numero 081/4972238.
Il Ponte del 25 aprile è dietro l’angolo!

Potrebbero interessarti

In primavera Ischia si scopre a piedi: torna “Andar per Sentieri”

Leggi

Il Gruppo Lauro per le donne, percorsi di coaching al femminile

Leggi

Studenti dell’Archimede alla Volaviamare HQ per comprendere i segreti del Gruppo Lauro

Leggi

Accordo Alilauro-Stato Maggiore della Difesa, agevolazioni per il personale militare

Leggi

Visione green e sostegno alle destinazioni, il Gruppo Lauro protagonista alla BIT

Leggi

Turismo, il Gruppo Lauro alla BIT di Milano

Leggi

Ricambio generazionale, il Gruppo Lauro “case study” di successo

Leggi

Alilauro per il Teatro del Gusto, a Ischia il festival del vino naturale (e non solo)

Leggi