Più corse da Napoli a Sorrento, con Alilauro la Penisola si avvicina alla metropoli

Quattro coppie di corse al giorno da e per il molo Beverello, l’amministratore Eliseo Cuccaro: “Alternativa importante al traffico veicolare, importante intesa con il sindaco Coppola

La Penisola sorrentina si “avvicina” a Napoli. Da sabato 16 aprile la compagnia Alilauro propone corse tutti i giorni sulla direttrice Sorrento-Napoli Beverello: via mare, le perle della costa diventano così a portata di mano, scongiurando il traffico veicolare grazie a un viaggio che, complice la bellezza del contesto, è già una dimenticabile esperienza.
In particolare sono previste quattro corse quotidiane da Sorrento a Napoli Beverello (08.10, 10.00, 14.00, 16,25) e quattro da Napoli Beverello a Sorrento (09.00, 11.00, 15.05, 17.15).
Ad effettuare i collegamenti sarà l’unità veloce "Città di Forio", oggetto di una recentissima operazione di refitting e restyling e dunque in grado di garantire ancor più elevati livelli di comfort, efficienza e sicurezza. “Si tratta di un ampliamento di servizi che operiamo nonostante le enormi difficoltà ben note legate all’attuale momento storico – sottolinea l’amministratore unico di Alilauro, Eliseo Cuccaro – d’intesa con il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che ha fortemente voluto un passo in avanti così significativo nei collegamenti dalla Penisola sorrentina per Napoli, e viceversa”.

WE ARE SOCIAL