Firmata la convenzione Alilauro-Ordine dei Giornalisti della Campania

Previste tariffe agevolate per chi viaggia da e per Ischia

E’ stata rinnovata in queste ore la convenzione tra l’Ordine dei Giornalisti della Campania e la compagnia marittima Alilauro, azienda leader nel settore dei collegamenti veloci nel golfo di Napoli.  Anche per la stagione estiva 2021, a partire da oggi, ai giornalisti regolarmente iscritti all’albo saranno garantite tariffe scontate per le partenze da Napoli Beverello a Ischia e Forio (e viceversa). L’emissione dei ticket può essere effettuata direttamente presso le biglietterie di scalo Alilauro con pagamento diretto, esibendo la tessera di iscrizione all’albo.
Non possiamo che rinnovare ai nostri iscritti l’invito, per questa estate, a scoprire le bellezze della nostra regione, partendo da Ischia”, sottolinea Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Il personale marittimo Alilauro è interamente vaccinato e la compagnia ha da tempo adottato tutte le misure anti-contagio, a cominciare dalla sanificazione costante di aliscafi e catamarani, dotati di filtri speciali HEPA in grado di sterilizzare l’area a bordo.
Agli utenti la compagnia offre anche l’opportunità di usufruire della sala d’attesa della Palazzina Volaviamare del Beverello, un punto di riferimento esclusivo, funzionale (dotato di connessione WiFi gratuita) e costantemente igienizzato per rendere più gradevoli le attese della clientela.

WE ARE SOCIAL