Alinews

Convenzione Ordine dei Giornalisti della Campania

News > News

17 Giugno 2020

E’ stata rinnovata in queste ore la convenzione tra l’Ordine dei Giornalisti della Campania e la compagnia marittima Alilauro, azienda leader nel settore dei collegamenti veloci nel golfo di Napoli. Ai giornalisti iscritti all’albo sono garantite tariffe scontate per le partenze da Napoli Beverello a Ischia e Forio (e viceversa): in particolare, la tariffa applicata è di 16,50 euro a tratta (incluso di bagaglio a mano).

L’emissione dei ticket può essere effettuata tramite il call center Alilauro (081 4972238 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 18), fornendo numero tessera ordine dei giornalisti, un recapito cellulare  ed indirizzo mail, o direttamente presso le biglietterie di scalo Alilauro con pagamento diretto, esibendo la tessera iscrizione all’albo.

“Rinnoviamo l’invito ai nostri iscritti a scoprire le bellezze della nostra regione”, sottolinea Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Sempre in prima linea anche durante le difficili settimane del lockdown, Alilauro ha in queste settimane integrato il suo piano orario e promosso la destinazione Ischia con una campagna sui social accompagnata dallo slogan “Apri gli occhi: la bellezza ti aspetta”.

Potrebbero interessarti

In primavera Ischia si scopre a piedi: torna “Andar per Sentieri”

Leggi

Il Gruppo Lauro per le donne, percorsi di coaching al femminile

Leggi

Studenti dell’Archimede alla Volaviamare HQ per comprendere i segreti del Gruppo Lauro

Leggi

Accordo Alilauro-Stato Maggiore della Difesa, agevolazioni per il personale militare

Leggi

Visione green e sostegno alle destinazioni, il Gruppo Lauro protagonista alla BIT

Leggi

Turismo, il Gruppo Lauro alla BIT di Milano

Leggi

Ricambio generazionale, il Gruppo Lauro “case study” di successo

Leggi

Alilauro per il Teatro del Gusto, a Ischia il festival del vino naturale (e non solo)

Leggi