Webform

Sono disponibili diverse opzioni per garantire che tu possa comunicare facilmente e ricevere assistenza appropriata.
Per richiedere un rimborso o un indennizzo per ritardi dell’aliscafo, puoi utilizzare il webform dedicato al link, disponibile sul sito www.alilauro.it.
Se incontri problemi con i pagamenti online o hai bisogno di assistenza in merito, puoi contattare l’ufficio prenotazioni via email all’indirizzo reservation@alilauro.it oppure telefonicamente al numero 0814972238, selezionando l’opzione 2.
Se desideri presentare un reclamo e contribuire a migliorare i nostri servizi, ti chiediamo gentilmente di compilare il modulo qui di seguito. Ci dispiace sinceramente se qualcosa non è andata come previsto e il tuo feedback è prezioso per noi. Grazie per la tua collaborazione!

Esprimo il consenso all’utilizzo del mio numero di telefono per la migliore gestione del reclamo in caso di difficoltà di comunicazione e/o per rendere più rapidi i tempi di risposta

Indicare il motivo del reclamo:

Apri Whatsapp
1
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao dal Servizio Clienti,
come possiamo aiutarti ?