I nostri servizi

Un mondo, oltre il viaggio

La soddisfazione dell’utenza è ciò a cui puntiamo ogni giorno, da sempre. Siamo stati i primi, nel Golfo di Napoli, ad aver investito su un Customer Service in grado di rispondere ad ogni esigenza dei clienti, creando un legame diretto con i passeggeri oltre il momento dell’imbarco.

Soluzioni per P.M.R. (Persone Mobilità Ridotte)

Alilauro, a bordo delle proprie imbarcazioni veloci, offre un dedicato servizio di assistenza per persone diversamente abili o con mobilità ridotta.

Questo servizio, completamente gratuito, è disponibile su prenotazione. Il personale incaricato, appositamente formato, fornisce assistenza durante le fasi di imbarco, sbarco e sistemazione a bordo.

Per usufruire del servizio di assistenza, è necessario effettuare la prenotazione Customer Service Alilauro entro 48 ore dalla data di partenza. Può chiamare il numero 0814972206 (Napoli Beverello) o inviare una e-mail a customer@alilauro.it. L'ufficio è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e
Sabato - Domenica dalle 09:30 alle 17:30


Inoltre, lo sportello Customer Service Alilauro è fisicamente presente presso la palazzina Volaviamare - Molo Beverello di Napoli, offrendo un punto di contatto diretto per ulteriori informazioni e assistenza.

Di seguito la relazione tecnica dell'Angelina Lauro clicca qui per aprire il PDF

Di seguito la relazione tecnica dell'Annamaria Lauro clicca qui per aprire il PDF

Di seguito la relazione tecnica della Celestina clicca qui per aprire il PDF

Di seguito la relazione tecnica del Città di Forio clicca qui per aprire il PDF

Di seguito la relazione tecnica del Giove Jet clicca qui per aprire il PDF

Di seguito la relazione tecnica del Nettuno Jet clicca qui per aprire il PDF

Di seguito la relazione tecnica della Rosaria Lauro clicca qui per aprire il PDF

Alilauro - i nostri servizi

Abbiamo a cuore i bisogni di tutti i nostri passeggeri.
Anche e soprattutto di quelli dei più piccini

Alilauro - una lunga storia di mare

È per questo che è nata Alikids

Una serie di iniziative e di servizi di bordo a misura di bambino, che rendono il viaggio un momento di divertimento.

A bordo di ogni unità, abbiamo poi messo a disposizione delle famiglie diversi fasciatoi, per un “cambio pannolino” più comodo e semplice durante il viaggio.

Cosa garantiamo

TV e WiFi a bordo

On board TV e Wifi

Accesso a servizi multimediali con WiFi a bordo

Accesso a servizi multimediali con WiFi onboard

Servizio per passeggeri con mobilità ridotta (PMR)

Servizio PMR per i passeggeri con mobilità ridotta

Assistenza al check-in sottobordo per biglietti online

Assistenza check-in sottobordo per ticket online

Servizio di accompagnamento bambini

Accompagnamento bambini

Sportello informazioni

Sportello informazioni

Assistenza per oggetti smarriti

Assistenza oggetti smarriti

Accesso prioritario? Ecco i requisiti

Alilauro riserva la priorità d’imbarco a

Icona Life Card Alilauro

Possessori di Life Card

Icona donna in gravidanza

Donne in gravidanza

Icona persona anziana

Anziani

Icona neonato 0-3 anni

Infant 0-3 anni