I nostri servizi
Un mondo, oltre il viaggio
La soddisfazione dell’utenza è ciò a cui puntiamo ogni giorno, da sempre. Siamo stati i primi, nel Golfo di Napoli, ad aver investito su un Customer Service in grado di rispondere ad ogni esigenza dei clienti, creando un legame diretto con i passeggeri oltre il momento dell’imbarco.
Soluzioni per P.M.R. (Persone Mobilità Ridotte)
Alilauro, a bordo delle proprie imbarcazioni veloci, offre un dedicato servizio di assistenza per persone diversamente abili o con mobilità ridotta.
Questo servizio, completamente gratuito, è disponibile su prenotazione. Il personale incaricato, appositamente formato, fornisce assistenza durante le fasi di imbarco, sbarco e sistemazione a bordo.
Per usufruire del servizio di assistenza, è necessario effettuare la prenotazione Customer Service Alilauro entro 48 ore dalla data di partenza. Può chiamare il numero 0814972206 (Napoli Beverello) o inviare una e-mail a customer@alilauro.it.
L'ufficio è operativo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e
Sabato - Domenica dalle 09:30 alle 17:30
Inoltre, lo sportello Customer Service Alilauro è fisicamente presente presso la palazzina Volaviamare - Molo Beverello di Napoli, offrendo un punto di contatto diretto per ulteriori informazioni e assistenza.
Di seguito la relazione tecnica dell'Angelina Lauro clicca qui per aprire il PDF
Di seguito la relazione tecnica dell'Annamaria Lauro clicca qui per aprire il PDF
Di seguito la relazione tecnica della Celestina clicca qui per aprire il PDF
Di seguito la relazione tecnica del Città di Forio clicca qui per aprire il PDF
Di seguito la relazione tecnica del Giove Jet clicca qui per aprire il PDF
Di seguito la relazione tecnica del Nettuno Jet clicca qui per aprire il PDF
Di seguito la relazione tecnica della Rosaria Lauro clicca qui per aprire il PDF

Abbiamo a cuore i bisogni di tutti i nostri passeggeri.
Anche e soprattutto di quelli dei più piccini

È per questo che è nata Alikids
Una serie di iniziative e di servizi di bordo a misura di bambino, che rendono il viaggio un momento di divertimento.
A bordo di ogni unità, abbiamo poi messo a disposizione delle famiglie diversi fasciatoi, per un “cambio pannolino” più comodo e semplice durante il viaggio.
Cosa garantiamo
On board TV e Wifi
Accesso a servizi multimediali con WiFi onboard
Servizio PMR per i passeggeri con mobilità ridotta
Assistenza check-in sottobordo per ticket online
Accompagnamento bambini
Sportello informazioni
Assistenza oggetti smarriti
Accesso prioritario? Ecco i requisiti
Alilauro riserva la priorità d’imbarco a
Possessori di Life Card
Donne in gravidanza
Anziani
Infant 0-3 anni