BOOKING 0814972238

Il Consiglio dell' Ordine degli Avvocati di Napoli sceglie Alilauro

Dal 16 al 18 Giugno ad Ischia la XV ed. dello Stage Andrea Cafiero

 

Dal 16 al 18 giugno 2017, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, ha individuato in Ischia  la giusta cornice dove organizzare lo stage di Diritto dell’Unione europea “Andrea Cafiero”,  giunto, oramai, alla sua XV edizione e scelto Alilauro come vettore.  Dall’ ordine  forense ci informano che  Ischia, rappresenta per il Consiglio  e per l’Avvocatura - per la sua posizione strategica nel cuore del Tirreno e del Mediterraneo -grande interesse perché folta è la  presenza di Avvocati  in tutti e sei  i Comuni isolani.

Simili iniziative riteniamo rappresentino per chiunque ne sia interessato una opportunità di conoscenza e notorietà anche al di fuori dei confini regionali.

 Lo stage registra la partecipazione di illustri relatori, provenienti dal mondo accademico, giudiziario, oltre che di qualificati esponenti del mondo forense.

Il prestigioso evento approfondirà lo studio e la diffusione delle discipline giuridiche internazionalistiche ed europee, diritto internazionale pubblico, diritto internazionale privato e il diritto dell’Unione europea.

WE ARE SOCIAL