Domenica 29 Ottobre torna ad Ischia la Corsa del Sogno

Ischia Dream Run la corsa per far vivere il sogno

 

 

Mare, lava, vegetazione rigogliosa, tradizioni. Un sogno che diventa realtà dove vivere la propria passione. Tutto questo è Ischia Dream Run, la gara di corsa che porta gli atleti tra il vulcano Epomeo ed il mar Meditarreno lungo le coste dell'isola di Ischia.

Due percorsi che permetteranno a tutti gli atleti di conoscere e vivere l’atmosfera dell’isola di Ischia. Il percorso lungo attraversa tutti e sei i comuni dell’isola, mentre il percorso breve partirà da ischia porto in prossimità dell'edifico dal comune di Ischia su via Iasolino, e percorrerà gli ultimi 10 km verso l'arrivo a Forio di Ischia, in un percorso veloce e leggermente vallonato.

Correre fa bene, al fisico, alla salute e anche all’umore. Ancora di più se le strade da percorrere per giungere al traguardo sono lastricate di fascino, storia, profumi e divertimento come nel caso della gara di Ischia Dream Run.
Con una gara non invasiva ed eco sostenibile di interesse culturale e ambientale, gli atleti avranno modo di visitare e scoprire tutte le peculiarità di Ischia e dei suoi Comuni. Domenica 29 Ottobre alle ore 10.00 dal Porto di Casamicciola prenderà il via la II edizione dell' affascinante gara popdistica Ischia Dream .L'edizione 2017 della gara è dedicata al supporto della popolazione terremotata di Ischia e l'intero ricavato - assicurano gli organizzatori - sarà interamente devoluto in beneficenza alle famiglie sfollate. Salvatore Lauro  - presidente di Alilauro e patron della manifaestazione sottolinea che  nello sport quanto nella vita gli obiettivi importanti non possono essere tanti e in fila l'uno con l'altro - Bisogna sceglierne uno e persegurilo fino in fondo -  lunga vita a quanti hanno scelto Ischia. 

WE ARE SOCIAL