PMR (Soluzioni per clienti a mobilità  ridotta)



Indicazioni per l'accesso a bordo dei passeggeri diversamente abili o a mobilità ridotta

Alilauro, a bordo delle  proprie unità veloci, ha istituito  un servizio di assistenza dedicato alle  persone diversamente abili o a mobilità ridotta.

Il servizio- gratuito - è fruibile, su prenotazione, da quanti ne fanno richiesta.
Personale appositamente selezionato ed istruito, assiste alle operazioni di imbarco, sbarco e sistemazione a bordo.
La richiesta del servizio di assistenza deve  pervenire al Customer Service Alilauro entro 48 ore dalla data di partenza, contattando uno tra i seguenti numeri:
+39 081 4972206 (Napoli Beverello)
o scrivere a customer@alilauro.it

Lo sportello  Customer Service Alilauro  è  attivo  presso la biglietteria di scalo del  molo Beverello di Napoli.

Di seguito il link per il collegamento alla flotta, per ogni singola unità ci sarà un file (in pdf da leggere o scaricare)  contenenti le informazioni generali sui servizi e sull'assistenza a disposizione delle PMR.

WE ARE SOCIAL