Sulla Rotta delle Ninfe - Nitron

La traversata del Golfo di Napoli in Sup

Sulla Rotta delle Ninfe - Nítron

 Sabato 13 maggio partirà la prima traversata in solitaria del Golfo di Napoli - A compiere l’ impresa a bordo di una tavola da Sup sarà  Enrico De Luca, Maestro di Yoga, fondatore del metodo Zoé Animal Yoga® e autore di numerosi eventi di successo che coniugano lo Yoga alle più importanti e suggestive location naturalistiche del territorio napoletano e campano.  

 La traversata  partirà da Napoli - Castel dell'Ovo - per giungere alla Fonte delle Ninfe di Nitrodi sull’isola di Ischia - l’ultima parte del viaggio avverrà in scalata dalla spiaggia dei Maronti fino all’altura di Buonopane - luogo in cui si trova la sorgente della fonte termale. L’avventura durerà 4 giorni e si articolerà in 4 tappe simboliche dislocate tra Posillipo, Campi Flegrei, Procida e Ischia.

 Il progetto “ Sulla Rotta delle Ninfe - Nítron “ si prefigge l’ obiettivo di  diffondere un'immagine inedita e selvaggia del territorio del Golfo di Napoli, sensibilizzando la tutela del patrimonio storico, paesaggistico e naturalistico dello stesso  promuovendo in tal modo lo sviluppo dell’ imprenditoria  ecoturistica.

 L’evento è patrocinato dal Comune di Ischia e sponsorizzato da Alilauro S.p.A

 L’’impresa sarà trasmessa in diretta web dai seguenti indirizzi:

 www.zoeanimalyoga.com

facebook pagina:

https://www.facebook.com/enricodeluca.zoeanimalyoga

facebook evento:  

https://www.facebook.com/events/716932691811903/

instauram:

 https://www.instagram.com/heinrich_holderlin/

WE ARE SOCIAL