Alinews

Cosa succede se ho il biglietto e non posso partire?

News > News

14 Marzo 2020

Per venire incontro alle esigenze della clientela, in un momento così particolare, abbiamo inoltre deciso di offrire l’opportunità di convertire il biglietto in un ticket aperto da utilizzare per le nostre partenze fino al 15 settembre 2020, per la stessa tratta e senza alcun costo aggiuntivo.

Per ricevere il buono ticket,  basta inviarne richiesta mezzo mail a reservation@alilauro.it indicando il codice di prenotazione.

Il ticket open consiste nell’annullamento della prenotazione senza penale e la conversione di essa in un “buono ticket”. Riceverà una mail di conferma con l’importo del buono da utilizzare.

Sarà possibile utilizzare il buono attraverso il nostro call center al numero + 39 081/4972238 o via mail a reservation@alilauro.it indicando nuove date e orari di partenza.

La richiesta di annullamento e la mancata conversione al tkt open sarà accolta in ottemperanza a quanto il nostro regolamento prevede all’ art 13 –   consultabili dal sito www. alilauro.it e da Lei accettate all’atto della stipula del contratto di trasporto:

Art. 13. RIMBORSI Il contratto, una volta concluso, non può essere risolto dai contraenti. La Società, in deroga all’art. 400 cod. nav., concede al passeggero che non intenda o non possa più avvalersi del titolo acquistato la facoltà di ricevere il rimborso di parte di quanto versato alle seguenti condizioni di penalità: Per biglietti annullati fino a 10 giorni prima della partenza il rimborso sarà del 90 % del solo prezzo del biglietto. Per biglietti annullati fino a 2 giorni prima della partenza il rimborso sarà del 50% del solo prezzo del biglietto. Per biglietti annullati nelle 48 ore prima della partenza non è previsto alcun rimborso. I biglietti rilasciati con tariffe speciali non sono né rimborsabili né modificabili. Come da art. 16 delle nostre condizioni di trasporto, i diritti di prenotazione non sono rimborsabili.

Potrebbero interessarti

Il Gruppo Lauro per le donne, percorsi di coaching al femminile

Leggi

Studenti dell’Archimede alla Volaviamare HQ per comprendere i segreti del Gruppo Lauro

Leggi

Accordo Alilauro-Stato Maggiore della Difesa, agevolazioni per il personale militare

Leggi

Visione green e sostegno alle destinazioni, il Gruppo Lauro protagonista alla BIT

Leggi

Turismo, il Gruppo Lauro alla BIT di Milano

Leggi

Ricambio generazionale, il Gruppo Lauro “case study” di successo

Leggi

Alilauro per il Teatro del Gusto, a Ischia il festival del vino naturale (e non solo)

Leggi

Natale a Forio, promozione Alilauro: tariffe scontate a chi pernotta almeno tre giorni 

Leggi