Le Cards di Alilauro

Il viaggio a bordo delle unità Alilauro diventa sempre più Smart

Alilauro lancia nuovi servizi per rendere il viaggio a bordo delle   proprie unità  sempre più Smart ed in linea con le  esigenze dell'utenza. Ricaricabili e personali - le  Cards di Alilauro -  appagano al meglio le esigenze dell’ utenza offrendo ad essa innumerevoli  vantaggi tra i quali – grazie alla  collaborazione  con importanti partners - la possibilità di usufruire  di sconti dedicati.

“Questi strumenti sono ormai indispensabili per mettere l'utenza nelle condizioni di accedere il più rapidamente possibile ai servizi di mobilità che offriamo – spiega Salvatore Lauro  Presidente di Alilauro -. Con le Card e la  App Alialuro Ship  raggiungiamo due obiettivi significativi nel percorso in cui puntiamo ad essere sempre più Smart ed in sintonia con le nuove esigenze dei viaggiatori moderni.”

Le nuove modalità attivate da Alilauro   rispondono alle esigenze dell'utenza di oggi e confermano l'efficienza di un'azienda che si dimostra efficace anche dal punto di vista patrimoniale, attraverso una gestione consolidata da anni che non impatta sui conti pubblici ma che, anzi, dà valore ad un servizio di importanza strategica come quello dei collegamenti marittimi  .

Resident Card

E’ la Card ideata per soddisfare al meglio le esigenze dei residenti nei Comuni di Ischia. Velocità nelle procedure di bigliettazione con il Fast Track dedicato, sconto del 20% per il noleggio di autovetture presso le agenzie B-Rent, sconto del 10% presso: il Risto Pub Porto 51, il Coquille ed il  Relais  La Corte degli Aragonesi di Ischia  ed ancora presso l’ albergo Hotel Naples .

Taxi Crad

E’ la card ricaricabile destinata ai taxi driver che intendono appagare al meglio le esigenze dei propri passeggeri. Velocità d’impiego, trasparenza e controllo sicuro delle operazioni la rendono uno strumento indispensabile. La card è ricaricabile online dal sito www.alilauro.it e presso tutte le biglietterie di scalo Alilauro. Ad ogni ricarica effettuata viene accreditato un bonus punti pari al 20% dell’ import ricaricato

Family Card

La prima Card ricaricabile studiata per appagare le esigenze di tutta la Famiglia. Uno strumento ideato per offrire alle famiglie concrete opportunità di risparmio